venerdì 1 ottobre 2010

a novembre la settimana del baratto!

Dal 15 al 21 torna la Settimana del Baratto organizzata da www.bed-and-breakfast.it: Soggiorni gratis in oltre mille B&B italiani!

Dopo il successo dello scorso anno, unito a un misto di curiosità ed entusiasmo, nei B&B italiani torna, per la seconda edizione, "La Settimana del Baratto".

Dal 15 al 21 novembre nelle strutture affiliate a www.bed-and-breakfast.it che aderiranno, si potrà soggiornare gratis barattando beni o servizi in cambio dell'ospitalità.

Ad esempio... preparate delle ottime conserve? Ottimo, potreste barattarle con un paio di pernottamenti inclusa colazione a base di prodotti tipici del luogo dove vi trovate e magari ingaggiare una gara di conserve.

Durante la Settimana del Baratto si potranno barattare anche servizi.: potreste barattare il pernottamento con delle lezioni di musica o, in alternativa, potreste ospitare un idraulico o un elettricista per farvi mettere a posto gli impianti. O, che ne pensate di un giardiniere, di un fotografo, di un artista, di un imbianchino? Le possibilità di condivisione o di scambio possono essere infinite.

La filosofia della Settimana del Baratto infatti è: "non quello che hai ma quello che sei o che sai fare".

Sul sito sono elencate le strutture che aderiscono e al momento sono 1.388.

Nessun commento:

Posta un commento