giovedì 28 febbraio 2013

Antiche Camelie

Marzo si apre in Lucchesia con una manifestazione di cui andiamo particolarmente fieri: la Mostra della Camelia nel Compitese, in un'area dal microclima straordinario che permette la crescita di diverse varietà di Camelie tra cui quella che viene usata per la produzione del the. Ma non vi dico altro sulla manifestazione perchè sul SITO dedicato trovate davvero tutto.
Vi dico cosa facciamo noi Guide Turistiche per l'occasione!!!
Durante tutti i fine settimana della manifestazione (9/10 - 16/17 - 23/24 marzo), la mattina e il pomeriggio, Guide Turistiche Abilitate saranno a disposizione di famiglie e piccoli gruppi che vogliano visitare le Ville e le dimore storiche del territorio e ammirare la fioritura delle Camelie secondo il seguente programma:


sabato mattina:     
1 guida al Borgo partenza ore 10,15 dal Borgo
sabato pomeriggio:  
1 guida al Borgo partenza ore 15,00 dal Borgo
1 tour Ville sud partenza ore 15,00 dal parcheggio
1 tour Ville nord partenza ore 15,00 dal parcheggio
domenica mattina:   
1 guida al Borgo partenza ore 10,15 dal Borgo
domenica pomeriggio:
1 guida al Borgo partenza ore 15,00 dal Borgo
1 tour Ville sud partenza ore 15,00 dal parcheggio
1 tour Ville nord partenza ore 15,00 dal parcheggio
 
Orientativamente, queste visite sono destinate a individuali e a persone non inserite in gruppi già organizzati. Il numero massimo di partecipanti è intorno ai 30 / 35 per permettere la miglior esperienza possibile e la fruizione ottimale della visita guidata.
Nel caso siate una famiglia, individuali o un piccolo gruppo di amici e vogliate fare un tour del Borgo delle Camelie o delle Ville con una Guida Turistica tutta per voi in altri orari, è sempre possibile prenotare un servizio a pagamento al numero dell'Associazione Guide in Rete 334 8203983 o al mio personale 340 6873507. Verificheremo la possibilità di associarvi ad altri partecipanti per offrirvi un ottimo servizio ad una tariffa sostenibile.
Per quanto riguarda i gruppi già organizzati l'Associazione Guide In Rete offre uno sconto (come per altre manifestazioni sul territorio di Capannori in cui l'Associazione ha sede) pari al 10% sull'importo totale che il gruppo dovrà pagare. Le tariffe delle visite guidate le trovate QUI e non esitate a contattarci ai numeri indicati per personalizzare l'itinerario e trovare la soluzione migliore per voi.



Nessun commento:

Posta un commento