giovedì 10 gennaio 2013

Io sogno, io viaggio, io vivo!

Viaggiare, sognare, vivere.. cosa viene prima o quale azione genera l'altra?
Forse tutte e tre sono reali allo stesso tempo e l'una trae energia e ispirazione dall'altra.
Ma.. Quali sono i sogni e desideri dei viaggiatori? Cosa li spinge a fare le valige e mettersi in viaggio? hotel.info si è posto queste domande e per trovare le risposte ha lanciato un progetto con la community di iDream iTravel per catturare in un video i sogni e le emozioni di persone reali, incontrate per le strade di Roma, Londra e Parigi.
Qui sotto trovate il video, semplice e carino, che esplora i sogni di alcuni viaggiatori intervistati:



Naturalmente io mi auguro che voi tutti desideriate di venire a visitare Lucca e il suo territorio, magari con una guida turistica in modo da vivere un'esperienza, un'emozione davvero "locale"!
E metre preparo qualche nuovo itinerario, anch'io viaggio con la fantasia e navigo anche tra i miei ricordi di accompagnatore turistico in giro per il mondo :-)

Dream Lucca and its surroundings!

idream itravel - sponsored by hotel.de / hotel.info

Nessun commento:

Posta un commento