domenica 20 gennaio 2013

Arriva il Carnevale..

..e fioriscono le iniziative per stare in compagnia e divertirsi!
"Semel in anno licet insanire" ovvero una volta all'anno ci si può comportare in maniera 'bizzarra': è questo il senso liberatorio del Carnevale e anche il motivo per cui tutti lo aspettiamo.
Tra le iniziative simpatiche e 'con una marcia in più' vi segnalo: "A qualcuno piace il Cinema" organizzata dall'Associazione Le Storie di City Grand Tour composta da guide turistiche con interessi e attività che vanno oltre la visita guidata classica in città.
Riguardo la serata, cito dal loro sito: "
Attraversando la soglia dell’hotel entreremo nei film del nostro passato, saremo d’un tratto nelle città di tutto il mondo e ognuno di noi regalerà agli altri un ricordo, una sensazione, un’emozione, una frase, un’immagine del suo film preferito.
La festa vuole celebrare il cinema in ogni sua forma e sfumatura: potrai diventare un hobbit per una sera, truccarti gli occhi e indossare un tubino per somigliare ad Audry Hepburn, interpretare Roberto Benigni e Massimo Troisi in Non ci resta che piangere, Charlie Chaplin, il Conte Dracula…
 
Visitando i siti indicati in queto post troverete tutte le informazioni sullo svolgimento della serata e su come partecipare.
Buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento