sabato 15 febbraio 2014

Visit Lucca trasloca

Ho iniziato a scrivere questo blog qualche anno fa per parlare della città in cui vivo e del lavoro di Guida Turistica che svolgo a Lucca e Provincia collegandolo al sito 'statico' GuideLucca.
Successivamente, ho pensato di cominciare un blog in inglese dato che è una delle lingue con cui lavoro e così ho iniziato il blog LuccaGuide.
Con alcuni colleghi abbiamo avviato un'associazione per la promozione del nostro territorio e per creare rete tra i professionisti del turismo ed è nato il blog GuideInRete.
Ultimamente si è aggiunto un nuovo blog: CasaSanJacopo che è nato quando io e mio marito abbiamo trovato la casa che ci piaceva e abbiamo deciso di ristrutturarla per viverci e per destinarne una parte a bed & breakfast.
E' chiaro che, tra la famiglia, il lavoro di guida turistica, i lavori a casa, un piccolo incarico a scuola, qualche attività ha cominciato a soffrire e così ho deciso di 'traslocare' questo blog in una pagina del blog della casa in modo da poterlo continuare ad aggiornare ma in modo più semplice e rapido.
Quindi, d'ora in poi potrete trovare informazioni su Lucca e dintorni in italiano in una delle pagine del blog CasaSanJacopo e in inglese su LuccaGuide.
Continuate a seguirmi! :-)

Nessun commento:

Posta un commento