giovedì 3 settembre 2009

Settembre Lucchese, qualche iniziativa interessante!


Si svolgerà domani, venerdì 4 settembre, l’inaugurazione dei sotterranei dei baluardi delle Mura che resteranno aperti fino al 27 settembre per trasformarsi in un luogo di incontri che ospiterà manifestazioni, eventi e appuntamenti musicali ad ingresso libero compresi nel calendario ‘Le Mura dentro’.
Infatti, il Comune di Lucca, Opera delle Mura e Apt, insieme a Camera di Commercio organizzano una serie di iniziative, che vedono anche momenti enogastronomici, ospitati nelle cannoniere del baluardo e nel settorraneo.
Gli spettacoli inizieranno venerdì 4 con la Compagnia Balestrieri, musici e sbandieratori, sabato 5 alle 18 il cenacolo delle muse e alle 21 il gruppo corale Baralli, domenica alle 10 la Bella Epoque con l’operetta e le canzoni del passato, alle 18 Concentus lucensis con il duo Timbralia.
Venerdì 11 lezione dell’Aibes sulla preparazione di aperitivi, sabato 12 i solisti dell’orchestra ‘Gli archi di Lucca’, ancora spettacoli la domenica e venerdì 18 degustazione antichi prodotti Massagli e alle 21 i vini biodinamici. E ancora canti, libri e spettacoli fino a domenica 27.

Altre info e foto interessanti su:
http://lucca-life.noiblogger.com/eventi-e-tradizioni-13-settembre-a-lucca-%E2%80%93-luminara-%E2%80%93-festa-del-volto-santo/comment-page-1/

Nessun commento:

Posta un commento